Lazio-Napoli di Coppa Italia: biglietti finalmente in vendita

Sono stati messi in vendita a partire dalle ore 18.00 di sabato senza preavviso i biglietti della partita Lazio-Napoli, valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia e in programma giovedì 5 dicembre alle ore 21.00 allo stadio Olimpico.

Lazio-Napoli: firmato dal Prefetto il divieto di trasferta

Il Prefetto di Roma, Lamberto Giannini, ha firmato il provvedimento di divieto di acquisto dei biglietti della partita Lazio-Napoli, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia e in programma giovedì 5 dicembre alle ore 21.00 allo stadio Olimpico, per tutti i residenti in Campania.

Torino-Napoli: tutte le indicazioni per i tantissimi tifosi ospiti

Apriranno intorno alle 12.45 i tornelli dello stadio Grande Torino in vista della gara tra Torino e Napoli, in programma domenica alle ore 15.00. Sono previsti oltre 25.000 spettatori, oltre un terzo dei quali sosterranno gli azzurri. A 24 ore dalla partita erano rimasti invenduti circa 1.000 biglietti, 750 dei quali di Tribuna.

Lazio-Napoli: tardano le firme dei Prefetti; si temono ricorsi al Tar

Mancano solo 5 giorni alla partita Lazio-Napoli, in programma giovedì sera all’Olimpico, ma il Prefetto di Roma non ha ancora firmato il provvedimento di divieto di acquisto per i residenti della Campania, come indicato dall’Osservatorio del Viminale mercoledì scorso.

Verso Genoa-Napoli: in vendita solo 8 giorni prima i biglietti della gara col Torino

Si prevedono tempi stretti e tanti disagi per i tifosi napoletani che sabato 21 dicembre vorranno sostenere gli azzurri a Marassi in occasione dell’ultima trasferta del 2024 sul campo del Genoa. La partita si gioca alle ore 18.00 del sabato prenatalizio e già per motivi logistici non è agevole.

Napoli-Lazio: partita la vendita libera

E’ scattata giovedì 28 novembre la vendita libera dei biglietti della partita Napoli-Lazio, in programma domenica 8 dicembre alle ore 20.45 allo stadio Maradona. Mercoledì sera è terminata la fase 2 riservata ai tesserati dopo pochi giorni di prelazione abbonato.