Napoli: esordio a Verona a Ferragosto. Di sera con Fiorentina e Lazio
Il Napoli esordirà il giorno di Ferragosto in casa del Verona. Sono stati decisi gli anticipi e i posticipi delle prime cinque giornate del campionato di serie A.
Il Napoli esordirà il giorno di Ferragosto in casa del Verona. Sono stati decisi gli anticipi e i posticipi delle prime cinque giornate del campionato di serie A.
E’ attesa nelle prossime settimane una decisione su anticipi e posticipi delle prime giornate del campionato di serie A. E’ probabile che vengano decisi solo per i primi due turni e che per il terzo si proceda solo più avanti.
Potrebbe rappresentare un ulteriore precedente di grande rilievo l’annullamento della chiusura della Curva A dello stadio Maradona, deciso dalla Corte Sportiva d’Appello Nazionale che ha modificato la sentenza del Giudice sportivo.
Kalidou Koulibaly ha iscritto i figli Seni e Nessa a scuola a Napoli. Non è ovviamente un elemento dirimente nella questione della partenza o della permanenza del neo-capitano azzurro, ma dimostra il clima di incertezza.
La Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha accolto il ricorso del Napoli contro la chiusura della Curva A in seguito ai fatti dello scorso maggio a La Spezia.
Aurelio De Laurentiis risulta indagato nell’ambito di una inchiesta aperta dalla Procura di Napoli su presunte irregolarità nell’acquisto del calciatore nigeriano Victor Osimhen nel luglio del 2020.
Si terrà presso la pizzeria “Piccola Ischia” l’evento di fine stagione di Milano Azzurra.
E’ stata anticipata al 24 giugno la compilazione dei calendari del prossimo campionato di serie A che partirà poco prima di Ferragosto. L’evento si terrà intorno alle 17.30 in una location in via di definizione.
È iniziato lunedì 13 giugno il “summer camp” del Napoli Femminile, organizzato al Kodokan di Piazza Carlo III dal club azzurro insieme ai promotori del progetto “Pelota de Trapo, il calcio è di tutti” Scholas Occurrentes e Play for Change ed in collaborazione con FIGC e l’Università Cattolica di Milano.
Una grande giornata di sport e solidarietà, ma anche di ricordi e forti emozioni. Casarile è stata trasformata in una piccola Lanus in occasione del torneo per giovanissimi “Diego Armando Maradona”. E’ il primo memorial intitolato al Pibe de Oro ad un anno e mezzo dalla scomparsa.