Torino-Napoli: in corso al via la vendita, trasferta per residenti in Campania solo con tessera
È scattata venerdì la vendita libera dei biglietti della partita Torino-Napoli, in programma allo stadio Grande Torino sabato 7 maggio alle ore 15.00.
È scattata venerdì la vendita libera dei biglietti della partita Torino-Napoli, in programma allo stadio Grande Torino sabato 7 maggio alle ore 15.00.
Si terrà presso “Pizzicato Municipio Napoletano” la tappa milanese di presentazione del libro “Il centravanti in giacca e cravatta“, il libro di Tommaso Mandato, edito da Homo Scrivens.
Sono stati decisi anticipi e posticipi delle prime tre giornate del mese di maggio. Fino alla penultima giornata non c’è alcuna contemporaneità, neanche tra Inter e Milan che dovrebbero giocarsi lo scudetto fino alla fine.
E’ stata chiarita in poche ore la vicenda riguardante la foto delle bare di Avellino e Ascoli comparse dietro un fotogramma tratto dal video di Josè Mourinho lunedì mattina ai Quartieri Spagnoli per una visita ai murales dedicati a Diego Armando Maradona.
Scatta martedì 19 aprile la vendita dei biglietti per la partita Empoli-Napoli, in programma domenica pomeriggio alle 15.00 allo stadio Castellani. Nonostante il pareggio con la Roma, che ha messo fine ai sogni di scudetto, saranno tantissimi i tifosi partenopei che seguiranno la squadra in Toscana.
Parte lunedì alle 14 la prevendita dei biglietti per la partita Napoli-Roma, in programma a Pasquetta. Le prime 48 ore saranno riservate agli abbonati della stagione 2019/2020.
“Sì, sono 18 anni se permette“… Chi non si ricorda quella frase pronunciata da Corrado Ferlaino nello spogliatoio festante del San Paolo dopo la vittoria del primo Scudetto nel 1987?
Si prevede il tutto esaurito o quasi per la partita Napoli-Fiorentina, in programma domenica pomeriggio allo stadio Diego Armando Maradona.
Ecco alcune delle nostre foto e video della trasferta a Bergamo dove il Napoli ha affrontato l’Atalanta.
E’ stata una grande festa dal primo all’ultimo minuto. Il Napoli ha vinto anche a Bergamo in campo e sugli spalti. Erano circa 2.000 i tifosi azzurri presenti al Brumana.