Verso Lazio-Napoli: al via la vendita dei biglietti del match di Coppa con il Ludogorets
Non è ancora partita la vendita dei biglietti della partita Lazio-Bologna, in programma domenica 24 novembre alle ore 20.45, ma è invece partita quella della gara tra i biancocelesti e i bulgari del Ludogorets in Europa League la sera del 28 novembre; per questa gara i biglietti saranno in vendita da lunedì 18 novembre a mezzogiorno.
C’è molta attesa tra i tifosi partenopei per conoscere date e modalità di vendita dei biglietti della gara di Coppa Italia tra Lazio e Napoli, in particolare se sarà consentito ai residenti in Campania di acquistare i biglietti. Su quest’ultimo punto l’Osservatorio del Viminale potrebbe esprimersi già il 20 novembre, ma non si esclude un rinvio al 27 novembre. La partita si gioca giovedì 5 dicembre alle 21.00 allo stadio Olimpico.
Il breve anticipo con cui verranno messi in vendita i biglietti di Lazio-Bologna è un ulteriore segnale: i tempi per l’acquisto dei tagliandi di Lazio-Napoli saranno molto stretti a prescindere dalla decisione dell’Osservatorio. La Lazio vende i biglietti quasi sempre con non più di 10 giorni d’anticipo (in questo caso saranno meno di 7 nella migliore delle ipotesi), ma per quelli ospiti i tempi potrebbero essere ulteriormente ridotti.
Una stima credibile farebbe ritenere che, se l’Osservatorio deciderà (soprattutto positivamente) già il 20 novembre, la vendita potrebbe partire su Vivaticket verso il 25 novembre senza escludere altre ipotesi; se invece la decisione arriverà solo il 27 novembre, la vendita potrebbe partire già il 28 novembre o al più tardi il 29, con tempi quindi molto stretti.
Segui lo storico club del Napoli a Milano sui social: Facebook / Instagram
Ciro
19th Nov 2024Quindi vendita aperta anche ai residenti nel Lazio? secondo voi è una direttiva che può cambiare anche dopo aver acquistato il biglietto?
Dario De Simone
20th Nov 2024I residenti in Lazio possono acquistare normalmente biglietti di tutti i settori