#news

Verona-Napoli: si toglie la maglia e la sventola; la sequenza del tifoso azzurro nel video visto 100mila volte

C’è un altro “eroe” che tutti vorrebbero conoscere dopo il ragazzo in bici che grida “Forza Napoli” ad un gruppetto di veronesi in preda all’alcool e li spinge alle bestemmie più sguaiate. Ed è un eroe senza ruote…

E’ il tifoso che compare nel video pubblicato sabato sera da Milano Azzurra che ha fatto registrare quasi 2.000 likes, quasi 300 commenti (anche quelli di veronesi imbufaliti e altri tifosi vigliacchi rigorosamente senza foto), 250 condivisioni e quasi 100.000 visualizzazioni totali.
Chi non salta insieme a noi cos’è, è un veronese, è un veronese“, cantano i saltellanti tifosi del Napoli dopo il gol di Matteo Politano che ha aperto la strada al successo azzurro al Bentegodi; tra loro compaiono tanti esponenti di Milano Azzurra, ma l’occhio dei più attenti è caduto su un singolo personaggio. Non è munito di sciarpa, non è munito di altro e allora – anche grazie ai 21 gradi di una giornata estiva – decide di sfilarsi la maglietta firmata Adidas e di utilizzarla per sventolare e partecipare al coro. È stato già “identificato”: si chiama Salvatore ed è un tifoso napoletano residente a Piacenza.

Anche lui figura tra quelli che “tutti vorrebbero conoscere” per abbracciarlo. Forse anche lui con quell’atteggiamento ha scatenato i commenti inviperiti e beceri di tanti (non tutti) i supporters veronesi che hanno invaso la nostra pagina…
E’ la testimonianza evidente che per noi vincere non è mai stata una consuetudine, vincere non è così importante come altrove, ma che dobbiamo in qualche modo continuare a vincere perché gli altri, soprattutto chi ci odia di più, ci rode, ci schiatta, vomita bile a vederci così. E noi godiamo di più a vederli così, in farmacia a cercare Gaviscon…

 

 

Verona-Napoli: si toglie la maglia e la sventola; la sequenza del tifoso azzurro nel video visto 100mila volte

Real Madrid-Napoli: partita la vendita per i

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *