#news

Trasferte Napoli: a Genova vendita libera all’esordio, ma resta aperta campagna abbonamenti

Il Genoa ha scelto la vendita totalmente libera in occasione dell’esordio in casa di sabato prossimo contro la Fiorentina. La partita era comunque senza limitazioni per i tifosi ospiti.
I circa 6.500 tagliandi dei settori ordinari sono in vendita da ieri nelle ricevitorie e su Vivaticket, appena 5 giorni prima del match. In 24 ore ne sono stati venduti tantissimi e ne restano poco più di mille.

Intanto la società, dopo l’incredibile entusiasmo dei tifosi, ha prorogato fino alla prossima settimana la campagna abbonamenti che ha fatto registrare l’inatteso traguardo delle 27.000 tessere.
E questa non è una buona notizia al di là dell’ammirazione per gli amici genoani. In occasione di Genoa-Napoli del prossimo 16 settembre ci saranno ancora meno biglietti disponibili oltre ai 2032 del settore ospiti. Probabile che si scenda sotto i 6.000 nei settori ordinari, alcuni dei quali molto costosi (coi viola un Distinto costa 65).
Nell’ipotesi remota in cui la trasferta non dovesse essere totalmente libera, Milano Azzurra già da oggi invita i tifosi residenti in altre Regioni a dare precedenza ai tifosi della Campania per l’acquisto dei tagliandi del settore ospiti e di accomodarsi in Gradinata Sud o nei Distinti.
Il Genoa dovrebbe mettere in vendita i biglietti già il 4 settembre senza attendere la riunione dell’Osservatorio prevista per il giorno 6. I grifoni non giocano altre partite in casa prima di quella col Napoli visti i due impegni esterni contro Lazio e Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *