#news

Torino-Napoli: chi non se la sente di sostenere vada in altri settori

C’è grande attesa nel mondo del tifo napoletano per l’avvio della vendita dei biglietti di Torino-Napoli, la partita in programma domenica 19 marzo alle ore 15 allo stadio Grande Torino, che sancirà il ritorno degli ultras partenopei dopo due mesi di cervellotico divieto di trasferta.

La vendita libera sarà sfalsata: da mercoledì 8 marzo alle ore 10 saranno in vendita i biglietti dei settori ordinari, da giovedì 9 marzo alle ore 10 sarà in vendita il settore ospiti a 25 euro; i residenti in Campania potranno acquistare solo i 2.000 biglietti del settore ospiti e solo se in possesso di tessera del tifoso.
Quindi i supporters azzurri delle altre regioni avranno la possibilità di garantirsi la presenza un giorno prima e in assoluta libertà. La prelazione riservata ai tesserati del Torino non sta infatti facendo registrare picchi: al momento dell’apertura della vendita libera si prevede che saranno almeno 5.000 i biglietti del solo settore Distinti granata che costa 40 euro e già lo scorso anno fu preso d’assalto da migliaia di napoletani.
E’ opportuno che chi non se la sente di sostenere la squadra, cosa sempre più evidente anche al “Teatro San Paolo”, vada in uno di questi settori ordinari a godersi lo spettacolo che il Napoli offrirà, ad applaudire gli azzurri che stanno costruendo questo sogno atteso da 33 anni. Così facendo potrà anche lasciare spazio nel settore ospiti a chi invece ha sempre sostenuto, sostiene e sosterrà, a chi canta i cori e non i ritornelli delle canzoni, a chi sa dove in che settore si trova, a chi non fa selfie ma delega altri e possibilmente uno solo a fare video, a chi sa bene che ogni volta non è solo una partita ma una “guerra” soprattutto interiore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *