#news

Torino-Napoli: anticipata vendita libera; nuovo settore destinato ai napoletani del Nord

Il Torino ha deciso di fatto di destinare un’altra porzione del proprio stadio ai tifosi ospiti residenti fuori dalla Campania in vista della partita Torino-Napoli, in programma domenica 1° dicembre alle ore 15.00. La vendita libera dei biglietti ordinari, che sarebbe dovuta partire solo martedì 12 novembre, è stata anticipata a venerdì 8 alle ore 10.00 con due novità rilevanti: sarà possibile acquistare i biglietti solo online sul sito del Torino; inoltre in via eccezionale alcuni settori Distinti limitrofi a quello riservato agli ospiti saranno venduti sul sito Vivaticket. Le ricevitorie saranno aperte invece per la vendita libera dei settori ordinari solo lunedì mattina alle 10.00.
Il Torino ha consigliato ai supporters napoletani del Nord l’acquisto dei settori che compariranno venerdì mattina su Vivaticket in particolare nelle porzioni 233, 234, 126, 318, 319, 320 che sono di fatto un settore ospiti aggiunto, come già consigliato da Milano Azzurra nei giorni scorsi.



Tuttavia, i possessori della tessera “Cuore Granata” potranno continuare ad acquistare i biglietti ad un prezzo agevolato; la vendita è vietata ai residenti in Campania anche in possesso di tale tessera. Per la Curva Primavera è necessaria la residenza in Piemonte. Nonostante tali limitazioni, come di consueto, allo stadio Grande Torino ci saranno almeno 5.000 tifosi partenopei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *