#news

Spezia-Napoli: club ligure apre biglietteria anche sabato e domenica

La biglietteria dello stadio Picco di La Spezia resterà aperta in via straordinaria sabato e domenica per consentire a tutti di acquistare un biglietto di Spezia-Napoli.

Lo ha deciso il club ligure. Dunque, contrariamente a questo stabilito in precedenza, sarà possibile comprare un tagliando per il match di domenica alle ore 12.30 fino all’ultimo momento. La biglietteria resterà aperta sabato 4 febbraio dalle ore 10 alle ore 12 e dalle 15 alle 18 e poi domenica mattina dalle 9.30 fino al fischio d’inizio.
Al momento restano disponibili circa 600 biglietti di Tribuna e Distinti. I tifosi napoletani non residenti in Campania possono acquistarli liberamente fino all’inizio della partita. Lo Spezia ha ribadito l’invito a recarsi al prefiltraggio con notevole anticipo.

POSSIBILE L’ACQUISTO ONLINE CON PREVENTIVO INVIO MAIL

Intanto resta disponibile il sistema per facilitare l’acquisto dei biglietti della partita Spezia-Napoli di domenica per chi non è residente nello Spezzino e a Massa Carrara.
Inviando una mail a Biglietteria@speziacalcio.com contenente il proprio documento e i propri dati, i non residenti in Campania possono ricevere dal club ligure un link diretto per l’acquisto online del tagliando che verrà inviato via mail dal circuito Vivaticket. La modalità è stata confermata dallo Spezia Calcio a Milano Azzurra: “Sì. Diverse persone hanno già fatto il biglietto così, non sappiamo quantificarle“.

Intanto, è andato esaurito il settore Distinti Laterale B3 dove ci saranno soprattutto tifosi napoletani. Secondo indiscrezioni sarebbero già 700 i tagliandi finiti nelle mani dei supporters azzurri.

Spezia-Napoli: club ligure apre biglietteria anche sabato e domenica

Giovedì i biglietti per Reggio Emilia: bravo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *