#news

Sfida Champions: primi biglietti forse in vendita giovedì mattina

I biglietti delle partite Milan-Napoli del 12 aprile e Napoli-Milan del 18 aprile potrebbero essere messi in vendita rispettivamente giovedì 23 marzo e lunedì 3 aprile. Lo ha appreso Milano Azzurra attraverso fonti vicine ai due club.
Per la vendita si attenderebbe la riunione dell’Osservatorio del Viminale che mercoledì prossimo dovrà anche autorizzare la trasferta dei milanisti tesserati allo stadio Maradona in occasione del match di campionato in programma domenica 2 aprile in notturna e che ha già fatto registrare un tutto esaurito o quasi. Il Napoli per evitare confusione venderebbe i biglietti per la gara di ritorno solo dopo quello di campionato.
Sono queste due le date più probabili ma non si escludono uno o più giorni di ritardo causa necessità di adattare i sistemi dei due circuiti (Vivaticket per il Milan e TicketOne per il Napoli) alle modalità di vendita. Più difficile che si slitti alla settimana successiva. Gli abbonati azzurri godranno del diritto di prelazione su un solo biglietto per 48 ore; è quasi certo che i quasi 5.000 tagliandi vengano acquistati con tale modalità da poco meno della metà degli abbonati. I tifosi napoletani residenti nel Centronord tenteranno di acquistare i circa 28.000 biglietti in vendita libera collocandosi probabilmente nel Secondo Anello Verde, sotto il settore ospiti. Ma non è detto che la vendita sia libera per tutti questi biglietti, così come appare certo la restrizione per i residenti in Campania che potranno andare solo nel Terzo Verde.
Da definire anche le modalità di vendita per il match di ritorno: molto probabile che online venga richiesta la Tessera del Tifoso per sbloccare l’evento. Previste code digitali e anche in ricevitoria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *