#news

Roma-Napoli: venduti 1.400 biglietti per gli ospiti

Sono poco più di 1.400 i biglietti di Distinti Nordovest venduti per la partita Roma-Napoli di domenica sera all’Olimpico. La vendita si è chiusa sabato sera alle 19.Diversi i club che si sono organizzati partendo anche dal Centronord con vari mezzi; Milano Azzurra parteciperà alla trasferta con diversi iscritti ma non ha organizzato spostamenti visti i tempi ridotti. A tentare di non far mancare l’apporto dei ragazzi delle Curve, bloccati dal divieto di trasferta, saranno soprattutto i club del Lazio con Roma e Ostia in testa grazie alla massiccia presenza.

Oltre al divieto di trasferta per i residenti in Campania pesano altri tre fattori: l’orario della partita, il costo di 50 euro, la voglia di altri tifosi azzurri di assicurarsi un biglietto di un altro settore temendo che quello ospiti restasse del tutto chiuso.
Lo stadio Olimpico farà registrare il tutto esaurito con circa 65.000 spettatori sugli spalti. Si ritiene che almeno 5.000 tifosi azzurri abbiano acquistato biglietti di altri settori. Solo un gol e la vittoria lo potranno confermare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *