#news

Roma-Napoli: partita finalmente la vendita

È finalmente scattata la vendita dei biglietti della partita Roma-Napoli, in programma sabato 23 dicembre allo stadio Olimpico. Il club giallorosso ha avviato le procedure lunedì 27 novembre con quasi un mese di anticipo.

In vendita poco meno di 30.000 biglietti sul sito del club giallorosso. Possono acquistarli solo i residenti in regioni diverse dalla Campania e i possessori della Roma Card residenti in tutte le regioni.

La partita è molto ambita dai tifosi napoletani che vivono nella Capitale e dagli emigranti al Centro e al Nord che faranno tappa all’Olimpico prima di far visita ai parenti per la Vigilia di Natale.

Chi non volesse attendere i tagliandi del settore ospiti può andare in Montemario Laterale Nord al costo di 99 euro che è la zona maggiormente frequentata da supporters napoletani; all’Olimpico l’ambiente è prevalentemente sereno e tranquillo, ma è sconsigliato andare nella Tevere.

SMENTITA LA CHIUSURA DEL SETTORE OSPITI

Anche in questa stagione il Casms vieterà la trasferta ai tifosi residenti in Campania per motivi di ordine pubblico; non trovano invece conferma le voci sulla totale chiusura del settore ospiti dopo le tensioni tra opposte fazioni culminate negli scontri dello scorso 8 gennaio sul tratto toscano dell’Autostrada del Sole. I biglietti del settore ospiti dovrebbero essere messi in vendita il 15 dicembre sul sito Vivaticket che la Roma utilizza ancora per la sola vendita dei tagliandi riservati alla tifoseria ospite.

Roma-Napoli: partita finalmente la vendita

Real Madrid-Napoli: nuovo evento di Milano Azzurra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *