#news

Napoli-Verona: si entra solo con tessera; biglietti venerdì (curve a 35 euro)

L’Osservatorio del Viminale ha autorizzato la trasferta dei tifosi dell’Hellas a Napoli in occasione della partita in programma allo stadio Maradona sabato 15 aprile alle ore 18.00. I residenti in provincia di Verona potranno acquistare solo biglietti del settore ospiti e solo se in possesso della tessera del tifoso.

La prevendita parte alle 10 di venerdì mattina e sarà obbligatoria per tutti la tessera del tifoso sia sul sito Ticketone che in ricevitoria. Le Curve costano 35 euro.

Il match è considerato ad alto rischio a causa della storica rivalità tra le due tifoserie. La Questura predisporrà un piano di sicurezza speciale con attività di prefiltraggio intensificate. Inoltre, secondo quanto dichiarato dal portavoce della Curva A in una lunga intervista a Radio Marte, i gruppi organizzati faranno richiesta ufficiale di introdurre materiale sugli spalti attendendo quindi una risposta dal Napoli. Si spera in una riconciliazione tra le parti che possa garantire il giusto sostegno anche nello stadio di Fuorigrotta da qui alla fine della stagione: il Napoli ospita al Maradona il Verona, la Salernitana, la Fiorentina, l’Inter e la Sampdoria. Le sole vittorie in casa garantirebbero la matematica conquista del terzo storico Scudetto dopo 33 anni.

Napoli-Verona: si entra solo con tessera; biglietti venerdì (curve a 35 euro)

Cori razzisti: curva Juve chiusa contro il

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *