#news

Napoli-Parma: in arrivo 450 tifosi emiliani; verso il tutto esaurito

Sono 450 i biglietti del settore ospiti venduti in vista della partita Napoli-Parma, valevole per la 3a giornata di serie A e in programma sabato alle 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona.

I tagliandi costavano 35 euro e potevano essere acquistati solo con la tessera “Tardini Card“. Nelle prime 24 ore di vendita, scattata lunedì pomeriggio, erano stati venduti 188 biglietti. Tra martedì e giovedì si è assistito ad una progressiva crescita, anche in concomitanza con l’organizzazione della trasferta e con l’approssimarsi della chiusura delle vendite venerdì alle 19.00 quando si è arrivati al dato definitivo di 460.


La vendita comunque è totalmente libera ed è molto probabile che altri tifosi del Parma abbiano comprato o compreranno nelle ultime ore i biglietti dei settori ordinari; in molti avrebbero deciso di trascorrere il weekend di fine agosto a Napoli o in Campania inserendovi dentro la partita di sabato sera, così come fatto all’inizio di agosto dai tifosi modenesi che erano ben 700 nel solo settore ospiti (nella foto).
La presenza di parmensi sarà superiore a quella dei bolognesi; alcuni quotidiani nazionali, ripresi da inattendibili e superficiali siti di vari lidi geografici, avevano annunciato una invasione che poi – come anticipato da Milano Azzurra – non si sarebbe verificata.
La curiosità è che le prime tre partite del Napoli tra le mura amiche della stagione 2024/2025 abbiano visto scendere a Fuorigrotta tre squadre emiliane.

IN 45.000 A FUORIGROTTA, BAGARINI ONLINE IN AZIONE

Intanto, s’annuncia il primo vero sold out della stagione: in vendita nelle ultime ore solo biglietti di Tribuna Posillipo, esauriti tutti gli altri settori. Mancherà, come spesso in estate, una fetta dei 22.000 abbonati, ma al Maradona sono attesi oltre 45.000 spettatori. Non si vedeva così pieno dalla sfida di fine aprile con la Roma. Intanto, alcuni utenti hanno denunciato tentativi di bagarini 4.0 di vendere tagliandi di Curva Superiore a 60 euro, una vicenda sulla quale è bene che indaghi la Procura.

Segui lo storico club del Napoli a Milano sui social: Facebook   /  Instagram

Napoli-Parma: in arrivo 450 tifosi emiliani; verso il tutto esaurito

Anticipi e posticipi: già pronto sabato il

Napoli-Parma: in arrivo 450 tifosi emiliani; verso il tutto esaurito

Esordio Juve in Champions di martedì ;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *