#news

Napoli-Parma: vendita è totalmente libera, anche per i residenti in Emilia

E’ scattata alle 12.00 di lunedì 26 agosto la vendita libera dei biglietti della partita Napoli-Parma, valevole per la terza giornata di serie A e in programma sabato 31 agosto alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona.

Si tratta di una vendita totalmente libera; anche i residenti in provincia di Parma possono acquistare biglietti dei settori ordinari senza la tessera del tifoso del Napoli. E’ la prima volta che avviene allo stadio Maradona ormai da tempo immemorabile, un buon segnale anche in vista della gara di ritorno.
L’unica limitazione riguarda i tifosi del Parma che vogliono andare nel settore ospiti, la cui vendita è scattata alle 15.00: devono utilizzare la tessera “Tardini Card” per acquistare un biglietto. Si prevede un massiccio afflusso di supporters parmensi anche perché in molti decideranno di trascorrere l’ultimo weekend di agosto in Campania per poi recarsi allo stadio sperando in un’altra impresa della neopromossa squadra dell’ex Fabio Pecchia.



A differenza di quanto si era preventivato fino a qualche giorno fa, non c’erano biglietti delle due Curve Superiori in vendita libera. Quelli di Curva A, gli ultimi rimasti, sono andati esauriti poche ore prima della chiusura della Fase1, riservata ai tesserati, forse anche sotto la spinta delle notizie di mercato. Sono disponibili biglietti di tutti gli altri settori dello stadio, ma sono andati a ruba quelli dei Distinti Superiori e Inferiori; restano molte Curve Inferiori e quelli di Nisida e Posillipo che costano dai 75 ai 95 euro.
Per Napoli-Parma è prevista la promozione per gli under14 che potranno andare allo stadio gratis solo attraverso l’apposita procedura in ricevitoria (qui l‘elenco).

Segui lo storico club del Napoli a Milano sui social: Facebook   /  Instagram

Napoli-Parma: vendita è totalmente libera, anche per i residenti in Emilia

Napoli: da venerdì si possono rifare online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *