#news

Napoli-Monza: la città esplode, ingorgo in via Marina e caos ai murales

Ultimo weekend di settembre all’insegna del bel tempo e del caso nelle strade di Napoli. Traffico veicolare impazzito in via Marina per tutta la mattinata e tanta gente in strada a piedi nel centro storico e davanti alle pizzerie in attesa di un tavolo.

In tanti sono arrivati anche per vedere Napoli-Monza in programma al Maradona alle 20.45. Tra le mete più affollate i murales ai Quartieri Spagnoli; in via Emanuele De Deo istituito un doppio senso di fatto con salita a destra e discesa a sinistra per evitare il caos. In migliaia hanno scattato una foto in piazzetta Maradona, altri hanno anche visitato il Museo con la collezione della famiglia Vignati; tra loro anche l’attuale amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani.




Caos in via De Deo

Questa sera al Maradona saranno in 40.000 a spingere il Napoli verso il primato solitario dopo appena 6 giornate di campionato. Non ci sarà il tutto esaurito e restano disponibili numerosi biglietti di Distinti, Nisida e Posillipo; inoltre non ci saranno tanti abbonati. E saranno pochissimi i tifosi del Monza, sia per problemi logistici sia per il costo del biglietto (40 euro): venduti solo 97 tagliandi.

Il club partenopeo ha invitato i tifosi a recarsi allo stadio in anticipo; da questa partita saranno disponibili ingressi riservati agli abbonati (la lista è sul sito della SSC Napoli). Lo stadio è diffidato e quindi si invitano i supporters azzurri alla massima correttezza allo scopo di evitare la chiusura di uno o più settori in occasione della partita di fine ottobre contro il Lecce.

 

Napoli-Monza: la città esplode, ingorgo in via Marina e caos ai murales

Empoli-Napoli: Casms decide il 10 ottobre; a

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *