#news

Napoli-Monza: in vendita anche i biglietti dell’anello inferiore (ma sempre a 30 e 40 euro!)

Sono stati messi in vendita nella mattinata di venerdì a i biglietti dell’anello inferiore della Curva B in vista della partita di domenica tra Napoli e Monza allo stadio Diego Armando Maradona.

La decisione è stata presa dal Napoli dopo che erano andati quasi esauriti i biglietti di altri settori già in vendita dalla scorsa settimana. Al momento restano disponibili un migliaio di tagliandi di Curva A Superiore, Distinti, Nisida e Posillipo. Anche i biglietti dell’anello inferiore della Curva B costano 30 euro (inclusa la prevendita) come quello superiore. In serata sono comparsi anche alcuni biglietti di Distinti Inferiori al prezzo di 40 euro.
La chiusura iniziale dell’anello inferiore aveva ridotto la capienza dello stadio a poco più di 35.000 posti, 5.000 dei quali abbonati. I prezzi molto alti delle Curve, fissati a 30 euro, avevano spinto molti ad acquistare biglietti del settore Distinti al costo di 40 euro. I Distinti sono andati esauriti nella mattinata di martedì 16 agosto.

La roboante vittoria del Napoli a Verona nella partita d’esordio in campionato spingerà anche i più scettici a tornare prima dal mare per andare a Fuorigrotta a vedere la prima in casa degli azzurri di Spalletti. La partita è in programma domenica alle ore 18.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *