#news

Napoli-Monza: in arrivo un centinaio di brianzoli; verso i 40.000 spettatori

Saranno pochi i tifosi del Monza al Maradona in occasione della partita di domenica sera alle 20.45 contro il Napoli. A 24 ore dalla chiusura delle vendite dei biglietti del settore ospiti ne sono stati staccati solo 87.

Su questo dato incidono l’orario, la distanza, il non confortante rendimento dei brianzoli e il prezzo giudicato altissimo (40 euro più commissione). Entro la serata di sabato si dovrebbe comunque superare quota 100, minimo di presenze nel settore ospiti in questo avvio di stagione. Nelle ultime due stagioni erano molti di più, sia nell’estate del 2022 in occasione della prima trasferta della storia in serie A, sia nel dicembre del 2023 tra Natale e Capodanno.



Al Maradona ci saranno circa 40.000 spettatori a spingere gli azzurri verso il primato in classifica. Restano disponibili biglietti di Tribuna Nisida e Posillipo nell’anello superiore, di Curve e Distinti in quello inferiore. Resta sempre da considerare che non tutti gli abbonati occupano il loro posto o riescono a cedere il loro titolo d’ingresso.

Napoli-Monza: in arrivo un centinaio di brianzoli; verso i 40.000 spettatori

Memorial Maradona: oggi la consegna dei 7.500

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *