#news

Napoli-Modena: in arrivo oltre 600 supporters canarini

Dovrebbero essere oltre 600 i tifosi del Modena presenti all’esordio stagionale in Coppa Italia sabato sera al Maradona. La partita con il Napoli apre anche la stagione dei gialloblù guidati da Pierpaolo Bisoli.

La vendita dei biglietti è partita alle 15.00 di lunedì e ne sono stati venduti 580. Per la trasferta di Napoli occorre la tessera del tifoso ma il costo è contenuto (14 euro) anche per il settore ospiti. Appare molto probabile che si superi quota 600.
In realtà nei primi minuti si poteva acquistare il biglietto anche senza tessera (forse per un bug del sistema o una dimenticanza); è possibile quindi che a causa di questo pasticcio qualche tifoso napoletano – davanti al sold out (sebbene provvisorio) – abbia comprato biglietti del settore ospiti.

 



Altri tifosi del Modena potrebbero aver acquistato biglietti di settori ordinari visto che non ci sono problemi di ordine pubblico e la vendita era libera; diversi modenesi avrebbero scelto Napoli per un weekend di vacanza con la partita in mezzo.

Segui lo storico club del Napoli a Milano sui social: Facebook   /  Instagram

Napoli-Modena: in arrivo oltre 600 supporters canarini

Pay tv più cara e complicata: si

Napoli-Modena: in arrivo oltre 600 supporters canarini

Napoli-Bologna: biglietti in vendita lunedì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *