#news

Napoli-Empoli: verso il tutto esaurito; e anche il meteo dà speranza

Ci sarà il tutto esaurito in occasione della partita Napoli-Empoli, prossimo impegno di campionato degli azzurri domenica alle ore 12.30. La vendita libera ha dato l’impulso finale insieme con i prezzi contenuti.

Fino a lunedì mattina avevano potuto acquistare i tagliandi solo i possessori di tessera del tifoso. Nella prima fase erano andate esaurite solo le Curve Superiori e i Distinti inferiori. Nelle prime ore di vendita libera sono andati esauriti anche i Distinti, la Nisida e le Curve Inferiori; restano pochissimi biglietti di Tribuna Posillipo. Non si esclude che, come accaduto in altre occasioni, qualcosa possa essere rimesso in vendita fino al fischio d’inizio.

La gara non presenta criticità e da martedì sono in vendita anche i tagliandi del settore ospiti per gli empolesi (che da lunedì possono comunque acquistare anche nei settori ordinari).
Il meteo sembra dare speranza: nei giorni scorsi erano indicate forti precipitazioni domenica mattina, ma col passare dei giorni si va verso una giornata variabile con piogge probabili solo dopo le 13 quando tutti saranno all’interno del Maradona.

Napoli-Empoli: verso il tutto esaurito; e anche il meteo dà speranza

Salernitana-Napoli: venduti 860 biglietti ospiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *