#news

Napoli-Braga: esaurite le Curve Superiori; in arrivo oltre 1.000 portoghesi

Sono andati esauriti poche ore dopo l’avvio della vendita libera i biglietti delle Curve Superiori della partita Napoli-Braga, valevole per l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League e in programma martedì 12 dicembre alle ore 21. Agli azzurri basterà non perdere o perdere con un gol di scarto per accedere da secondi agli ottavi di finale della massima competizione continentale.

Restano disponibili biglietti di tutti gli altri settori dello stadio Maradona. La vendita potrebbe essere spinta dall’approssimarsi dell’evento e dalle condizioni meteo che dovrebbero proporre una giornata più autunnale che invernale, cosa che di solito spinge gli “occasionali”, mentre lo zoccolo duro del tifo delle Curve non è soggetta a tali condizionamenti.

Dal Portogallo sono in arrivo oltre 1.000 tifosi dello Sporting Braga che credono nell’impresa e che comunque sperano con un pareggio (o forse anche con una sconfitta) di accedere alla fase successiva di Europa League; la vendita dei tagliandi del settore ospiti, riservata agli abbonati del club biancorosso, è scattata martedì 5 dicembre e proseguirà fino al giorno 11. A dispetto delle ironie sui “portoghesi” stanno pagando ben 50 euro per il posto nel settore ospiti.

 

1 Comment

  1. marco castelluccio
    06th Dic 2023 Reply

    SONO ANDATI BENE I PORTOGHESI , RO EURO NOI A BERLINO 60 PIU COMMISSIONI A MADRID 65 PIU COMMISSIONI, A TORINO 45 PIU COMMISSIONI SOLO NOI ANDIAMO SEMPRE MALE, CHI LO SA PERCHE
    .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *