#news

Napoli: bloccata da giorni l’emissione delle tessere del tifoso

Non è stato ancora risolto il problema riguardante l’emissione delle tessere del tifoso del Napoli online sul sito TicketOne. La schermata continua a mostrare la dicitura “a breve in vendita”.

Dunque, al link https://sscnapoli.ticketone.it/catalog/event-detail/it/45485/90600215/fidelity-ssc-napoli non è per il momento possibile ottenere in pochi minuti nuove tessere che sostituiscano quelle già in possesso dei tifosi, né farla per la prima volta. Milano Azzurra aveva sollecitato TicketOne nei giorni scorsi in seguito alle numerose segnalazioni dei supporters azzurri. Dalla piattaforma era giunta una generica risposta con l’invito a “monitorare il sito“.



Fonti accreditate sostengono che tale situazione non sia frutto del caso o di problemi tecnici, ma di espressa volontà in vista della partita Napoli-Bologna allo scopo di evitare che troppi supporters felsinei residenti in provincia acquistassero tagliandi nei settori ordinari; infatti per i soli non residenti a Bologna e provincia la vendita è libera. Allo stesso modo i tifosi napoletani residenti nel Bolognese devono continuare ad usare la tessera del tifoso per acquistare tagliandi dei settori ordinari. Se tale ricostruzione fosse fondata, lo sblocco delle tessere potrebbe avvenire tra domenica sera e lunedì; tuttavia, già lunedì mattina scatta la vendita libera dei biglietti di Napoli-Parma e il problema si riproporrebbe.

Non sono pochi i disagi soprattutto per chi ha la tessera, con abbonamento caricato sopra, in scadenza nel periodo di blocco. Nella quasi totalità dei casi l’abbonamento passa dalla vecchia alla nuova tessera senza alcun problema. Chi non riceve in tempo la nuova tessera può andare allo stadio portando con sé la copia cartacea provvisoria ricevuta via mail e anche la vecchia tessera in caso di problemi. A chi si trova in questa situazione si consiglia di anticiparsi. Secondo indiscrezioni, le tessere del tifoso Napoli avrebbero superato da tempo quota 100.000.

Napoli: bloccata da giorni l’emissione delle tessere del tifoso

Trasferte Napoli: a rischio quella di Firenze

Napoli: bloccata da giorni l’emissione delle tessere del tifoso

Trasferte: quasi 300 eroici comaschi a Cagliari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *