#news

Napoli-Barcellona: scattata la prelazione abbonati (non cedibile); fase 2 dal 22 gennaio

I biglietti della partita Napoli-Barcellona, valevole per gli ottavi di finale della Coppa dei Campioni e in programma mercoledì 21 febbraio alle ore 21.00 allo stadio Maradona, sono in vendita da giovedì 11 gennaio alle ore 12.00.
Tutti gli abbonati azzurri hanno il diritto di prelazione piena sul proprio posto in campionato, ma solo gli abbonati FULL godono del 20% di sconto. La possono esercitare per ben 10 giorni. Il costo intero del biglietto di Curva Superiore è di 55 euro , quello per abbonati FULL di 40.  La prelazione non è in alcun modo cedibile né originariamente né successivamente. Si ricorda che con un abbonamento si può acquistare un solo biglietto, con una tessera si può acquistare un solo biglietto (ma con un solo account si possono comprare 4 biglietti per 4 tesserati).

IL 22 GENNAIO SPAZIO AI TESSERATI

Tutti gli altri tifosi azzurri in possesso di tessera potranno acquistare i biglietti a partire dal 22 gennaio alle ore 12.00; solo se entro il 31 gennaio non saranno andati esauriti tutti i biglietti scatterà la vendita libera. In fase 2 (tesserati) i biglietti di Curva Superiore costeranno 55 euro.

Questi i prezzi per abbonati FULL (dall’11 gennaio):
Curve Inferiori 30 Euro, Curve Superiori 40, Distinti Inferiori 55, Distinti Superiori 110, Tribuna Nisida 150, Tribuna Posillipo 190 (previsti ridotti per tutti i settori)

Questi i prezzi per abbonati ITALIA (dall’11 gennaio) e tesserati (dal 22 gennaio):
Curve Inferiori 40 Euro, Curve Superiori 55, Distinti Inferiori 70, Distinti Superiori 130, Tribuna Nisida 170, Tribuna Posillipo 215 (previsti ridotti per tutti i settori per abbonati Italia, per tutti i settori ad eccezione di Curve Superiori, Curve Inferiori e Distinti Inferiori per tesserati)

Questi i prezzi in caso di eventuale vendita libera (dal 1° febbraio):
Curve Inferiori 45 Euro, Curve Superiori 65, Distinti Inferiori 80, Distinti Superiori 150, Tribuna Nisida 200, Tribuna Posillipo 250 (previsti ridotti solo per Distinti Superiori, Nisida e Posillipo)

Napoli-Barcellona: scattata la prelazione abbonati (non cedibile); fase 2 dal 22 gennaio

Cori razzisti contro Lukaku: confermato Daspo a

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *