#news

Milan-Napoli: venduti in un’ora tutti i biglietti ospiti

E’ scattata alle 18 la vendita dei biglietti del settore ospiti di San Siro in occasione di Milan-Napoli di Champions League. In migliaia da ore erano in coda sul sito di Ticketone.
Non solo gli abbonati che volevano esercitare la prelazione concorrendo con altri (c’erano 4.000 posti per quasi 12.000 persone) ma anche tanti curiosi che hanno affollato il sito contribuendo a provocare il consueto caos online. Code segnalate fino a 21.000 utenti, ma molti non avevano il diritto di prelazione e le code sono state smaltite più rapidamente di una normale vendita. E così l’assalto è stato più moderato rispetto ad altre volte.
Era esercitabile le cessione originaria della prelazione ad un altro tesserato del Napoli. Molti abbonati l’hanno ceduta a parenti e amici. I biglietti sono andati esauriti poco dopo le 19. Il sistema sembra mettere in vendita agli biglietti ma sono solo residui; non si esclude che però qualcuno riesca ancora a garantirselo. Comunque non ci sarà – come ampiamente previsto – vendita libera.

IN CONTEMPORANEA ESCONO BIGLIETTI PER IL RITORNO

Proprio alla stessa ora il Napoli ha messo in vendita le rimanenze di biglietti, in particolare di Distinti inferiori, per la sfida di ritorno del 18 marzo. Sembravano finiti, ma evidentemente non era così.

Milan-Napoli: venduti in un’ora tutti i biglietti ospiti

Cori razzisti: curva Juve chiusa contro il

Milan-Napoli: venduti in un’ora tutti i biglietti ospiti

Costi certi, meno stress e prelazione: senza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *