#news

Milan-Napoli: in vendita i biglietti “vip”; gli altri da ottobre

Sono stati messi in vendita i soli biglietti “experience” in vista della partita Milan-Napoli, in programma martedì 29 ottobre alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza. Il club rossonero ha provveduto ad avviare la vendita dei costosissimi palchi e delle costosissime poltrone (con servizio buffet ecc.) pochi giorni dopo l’ufficializzazione dell’anticipo al martedì del big match previsto nell’unico turno infrasettimanale della stagione.Si parte dai 450 euro del settore arancio per arrivare ai 4.000 (quattromila!) per i palchi più lussuosi che a San Siro sono sempre di più.
I biglietti “normali” per assistere alla partita dovrebbero essere in vendita ad ottobre. Lo si deduce sia dalle consuetudini degli anni passati, sia da quanto avvenuto per la partita Milan-Lecce del 27 settembre per la quale il club rossonero ha stabilito due giorni di prelazione per i suoi abbonati che possono acquistare biglietti per altri tifosi a costi ridottissimi. La vendita libera scatta il 13 settembre, due settimane prima della partita.



Si prevede quindi che i biglietti di Milan-Napoli saranno in vendita non prima della seconda settimana di ottobre; in tal senso sarà importante capire quando i rossoneri metteranno in vendita quelli di Milan-Udinese del 19 ottobre alla ripresa del torneo dopo la pausa. Nel corso delle ultime settimana sono state diverse le richieste inviateci attraverso i nostri canali social per ottenere informazioni: c’è infatti da organizzare il viaggio anche attraverso uno o due giorni di ferie e non è facilissimo visto il turno infrasettimanale.

I circa 4.000 biglietti del Terzo Anello verde di San Siro, quello riservato ai tifosi ospiti, dovrebbero essere quindi disponibili con poco anticipo anche per la necessità di attendere le decisioni dell’Osservatorio del Viminale che dovrebbe stabilire l’obbligo di tessera del tifoso per i residenti in Campania; lo scorso anno la decisione di vendere per diversi giorni i tagliandi solo ai residenti in Campania provocò malumori e un intervento deciso di Milano Azzurra, seguita da altri club del Nord, che portarono poi alla decisione di aprire la trasferta a tutti.

Segui lo storico club del Napoli a Milano sui social: Facebook   /  Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *