#news

Milan-Napoli: autorizzata trasferta dei tifosi della Campania a San Siro; vendita biglietti giovedì alle 18

L’Osservatorio del Viminale ha finalmente deciso sulla modalità di vendita dei biglietti della partita Milan-Napoli di Champions League, in programma mercoledì 12 aprile alle ore 21 allo stadio Meazza.
I tecnici del Ministero, come da noi preannunciato ieri mattina, hanno dato l’ok alla trasferta dei supporters partenopei residenti in Campania. Sarà necessaria però la Tessera del Tifoso secondo le modalità già stabilite per il match di campionato del settembre 2022. Manca il documento finale nel quale potrebbero essere contenute altre prescrizioni: una su tutte sarebbe l’incedibilità della prelazione.

La vendita scatta giovedì pomeriggio alle 18 (non più alle 10 come scritto precedentemente dal Napoli) e avverrà sul circuito Ticketone come  nelle altre trasferte azzurre in Europa. Questo il link . Il costo è di 68 euro. Tutti i biglietti finiranno nelle mani degli abbonati grazie alla consueta prelazione, che in via eccezionale non potrà essere ceduta ad altri.

Per ora il club rossonero non ha invece previsto la vendita libera dei biglietti dei settori ordinari; ne sono rimasti circa 1.000. In ogni caso è vietato l’acquisto ai residenti in Campania non possessori di Cuore Rossonero Card emessa prima dell’8 marzo 2023.

Milan-Napoli: autorizzata trasferta dei tifosi della Campania a San Siro; vendita biglietti giovedì alle 18

La Curva A: “Sì a mediazione sindaco,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *