#news

Milan-Napoli: al via le vendite anche per non residenti; decisiva la nostra protesta

Si è sbloccata la situazione dei biglietti del settore ospiti di San Siro in occasione della partita Milan-Napoli, in programma domenica 11 febbraio alle ore 20.45.

Dalle ore 13.20 di domenica è possibile infatti acquistare i tagliandi anche se non si è residenti in Campania con la sola tessera del tifoso. I biglietti disponibili all’avvio delle operazioni erano poco più di 900 e sono scesi a circa 500 nel corso delle 24 ore successive; altri 3.200 erano stati venduti tra giovedì e sabato.

La svolta – secondo quanto appreso si è appreso – è arrivata sabato sera in seguito alle proteste dei club del Nord, con Milano Azzurra in testa sul piano mediatico e formale (pec inviate in Prefettura e alle società) e poi le altre sigle a seguire. Si erano attivati anche i tifosi residenti a Napoli, in un clima di reciproca solidarietà e appartenenza, e lo stesso club partenopeo che aveva a lungo interloquito con il Milan. Pur con modalità caotiche è stata quindi ristabilita la serenità.

Tuttavia, permane il rischio di problemi ai prefiltraggi a causa dei tanti tifosi azzurri che avevano fatto biglietti di altri settori e che vogliono entrare nel Terzo Anello Verde. Mercoledì è in programma una nuova riunione dell’Osservatorio del Viminale.

Milan-Napoli: al via le vendite anche per non residenti; decisiva la nostra protesta

Lazio-Napoli: tutte le indicazioni per i (pochi)

Milan-Napoli: al via le vendite anche per non residenti; decisiva la nostra protesta

Fischiano pure il Giorno della Memoria: Lazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *