#news

Lazio-Napoli: confermata chiusura della Curva Nord, ultras biancocelesti in Tevere?

La Corte Sportiva d’Appello ha respinto il ricorso della Lazio avverso la chiusura della Curva Nord e dei settori limitrofi decisa dal Giudice sportivo in seguito ai presunti cori razzisti nei confronti del romanista Lukaku durante il derby di Coppa Italia con la Roma.I biancocelesti giocheranno quindi con tre settori chiusi in occasione della partita di domenica alle 18 contro il Napoli. Confermate anche l’ammenda di 50mila euro e la diffida. La vendita dei tagliandi dei settori ordinari e del settore ospiti è partita mercoledì pomeriggio ed i tre settori (Curva Nord, Distinti Nordest e Distinti Nordovest) erano già stati esclusi dal club biancoceleste.
Il caso Maignan aveva lasciato ben poche speranze al ricorso della Lazio nonostante un precedente simile riguardante l’Hellas Verona che si era visto accogliere un reclamo dalla stessa Corte Sportiva d’Appello.

In serata la Lazio ha poi fatto sapere – come anticipato da Milano Azzurra che aveva raccontato il precedente di Avellino-Juve Stabia – che gli abbonati dei settori chiusi potranno acquistare a prezzo ridottissimo i tagliandi degli altri settori disponibili. Secondo indiscrezioni, una buona fetta dei supporters della Curva Nord andrà in Tribuna Tevere.

 

Lazio-Napoli: confermata chiusura della Curva Nord, ultras biancocelesti in Tevere?

Sabato al Niguarda la messa in ricordo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *