#news

La Curva A: “Sì a mediazione sindaco, ma De Laurentiis sia più umile; non basta essere grande imprenditore”

“Siamo pronti ad accettare la mediazione del sindaco Manfredi pur di goderci questi due mesi che aspettiamo da 33 anni, ma De Laurentiis deve essere meglio consigliato: è un grande imprenditore, lo ringraziamo per dove ha portato il nostro Napoli, ma sia più umile e meno arrogante”. Lo ha detto un portavoce dei gruppi della Curva A durante un lungo intervento a Forza Napoli Sempre su Radio Marte.

Quello dell’emittente di Capodichino è un vero e proprio scoop visto che rarissimamente i gruppi organizzati intervengono in programmi sportivi. “Lo facciamo anche per precisare alcune cose – ha spiegato Gianluca – che sono palesemente inesatte. Dicono per esempio che non vogliamo firmare il famoso modulo per l’introduzione di materiale in curva perché non vogliamo farci riconoscere.  Ma noi siamo tutti tesserati e abbonati: ci schedano ogni anno sull’abbonamento e ogni tre anni rinnovando la tessera. Non abbiamo alcun interesse, non protestiamo contro il costo dei biglietti perché a Gela ci fecero pagare 50 euro ; e ci prendiamo sempre le responsabilità di ciò che facciamo nel bene e anche nel male, perché a volte sbagliamo in nome del nostro ideale di vita visto che non siamo santi”.

La Curva A ha annunciato che intende effettuare la richiesta di portare materiale allo stadio: “Faremo questo esperimento prima di Napoli-Verona, dimostreremo che il Napoli è grandissimo sul campo ma la società resta degna di una bottega. Non c’è un ufficio SLO e nessuno risponde alle richieste. È falso che i milanisti hanno fatto richiesta, se il Napoli ha la mail la pubblichi, siamo contenti si sbagliarci. Questa è solo una delle falsità che troppi giornalisti hanno detto in questi giorni”.

 

L’intervento audio integrale qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *