#news

Juventus-Napoli: vendita quasi ferma causa incertezza sulla data della partita

E’ quasi ferma la vendita dei biglietti della partita Juventus-Napoli, valevole per la 5a giornata del campionato di serie A ed in programma all’Allianz Stadium nel weekend del 22 settembre. Il motivo è soprattutto la mancata fissazione di data e orario del match, attesa per il prossimo 4 settembre.

Restano disponibili numerosi biglietti della Tribuna Est, tra i quali quelli più economici sotto i 50 euro. Ed è probabile che così sarà fino all’inizio di settembre. In realtà, qualche indizio potrà arrivare dal sorteggio di Champions League in programma venerdì 30 agosto a Montecarlo e dal calendario della principale competizione europea che sarà pubblicato entro lunedì 2 settembre. La Lega poi diffonderà nella giornata di mercoledì 4 settembre la lista di anticipi e posticipi fino a metà novembre, incluse quindi le date delle due trasferte azzurre di settembre, a Cagliari e poi appunto a Torino contro i bianconeri.




Milano Azzurra consiglia ai tifosi napoletani non residenti in Campania di acquistare biglietti dei settori 111 e 213 di Tribuna Est, tradizionalmente pieni di supporters azzurri. Si ricorda che i residenti in Campania non possono acquistare biglietti dei settori ordinari, una decisione che verrà ratificata dall’Osservatorio del Viminale entro il 12 settembre.

I 2.100 biglietti del settore ospiti, messi in vendita mercoledì 21 agosto al buio, sono andati rapidamente esauriti. Si ricorda che non è consentito il cambio nominativo legale e che nello stadio bianconero non viene “tollerato” quello non legale (detto in gergo “aum aum”); vengono infatti effettuati rigidi controlli digitali e manuali sui codici a barre presenti sul biglietto per verificare la corrispondenza del nome dell’intestatario. Si sconsiglia quindi di mettersi in viaggio senza biglietto regolarmente intestato.

 

Segui lo storico club del Napoli a Milano sui social: Facebook   /  Instagram

Juventus-Napoli: vendita quasi ferma causa incertezza sulla data della partita

“E’ la pay tv che uccide il

Juventus-Napoli: vendita quasi ferma causa incertezza sulla data della partita

Anticipi e posticipi: già pronto sabato il

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *