#news

Juventus-Napoli: oltre 100 tifosi azzurri a Torino con biglietti annullati

Potrebbero essere un centinaio i tifosi napoletani che si stanno recando a Torino nonostante il loro biglietto della partita Juventus-Napoli sia stato annullato a causa dell’ordinanza last minute del Prefetto in seguito alle valutazioni del Casms.
Sono stime di Milano Azzurra basate solo ed esclusivamente su informazioni acquisite tramite contatti diretti con gli interessati e sui canali social più comuni. Al momento si ha la certezza di circa 30 persone che avrebbero dichiarato l’intenzione (e dimostrato con prove fotografiche) di essere già in città o in viaggio per il Piemonte, ma le stime – come detto – sono decisamente superiori, forse anche alle 100 persone.
Tra i circa 100 non vi sarebbero appartenenti a gruppi organizzati che, pur denunciando con sdegno tale incredibile vicenda (peraltro nel quasi totale silenzio dei media nazionali e locali), resteranno a casa a malincuore come da linea tradizionale.



Milano Azzurra sconsiglia di tentare di avvicinarsi ai cancelli dello stadio in quanto all’Allianz Stadium i controlli sono rigorosi e una semplice irregolarità nel biglietto già comportava l’impossibilità di varcarli in condizioni normali. La Questura di Torino ha disposto controlli straordinari in  tal senso. Tra l’altro – secondo indiscrezioni raccolte sabato – anche all’interno degli uffici di Porta Susa sarebbero state manifestate perplessità sul provvedimento.

Milano Azzurra sarà presente allo stadio per sostenere il Napoli, ma attuerà misure di protesta e solidarietà nei confronti di chi è stato costretto a restare a casa in virtù di una decisione assurda.

 

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sui canali social: Facebook   /  Instagram

 

Juventus-Napoli: oltre 100 tifosi azzurri a Torino con biglietti annullati

Paolo Del Genio lascia Telecapri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *