#news

Juventus-Napoli: le indicazioni per i tifosi ospiti

Non ci sarà il tutto esaurito all’Allianz Stadium di Torino per la partita Juventus-Napoli di oggi alle 18.00 perché non sarà pieno il settore ospiti dove sono stati annullati o sono in corso di annullamento oltre 1.000 biglietti acquistati da supporters napoletani tesserati residenti a Napoli e provincia in virtù dell’incredibile provvedimento del Casms un giorno prima della partita.

Altri 1.000 saranno regolarmente presenti ed entreranno dal Gate E. Chi giunge in auto potrà parcheggiare negli appositi spazi adiacenti il Gate E inserendo sul navigatore “via Druento“; chi proviene da fuori città dovrà uscire allo svincolo di Venaria Stadio della Tangenziale Nord di Torino e percorrere poche centinaia di metri.




Al momento non sono previsti altri servizi di scorta né autobus dalle stazioni ferroviarie del capoluogo sabaudo. Non ci sono metropolitane, ma solo autobus che conducono allo stadio (linee 29 e 50 da Porta Susa). I parcheggi adiacenti al Gate E sono gratuiti fino ad esaurimento posti (per chi mostra il biglietto del settore ospiti).

L’ingresso principale al settore ospiti è unico, ma la separazione tra anello superiore e inferiore è rigorosa. Tuttavia in virtù degli annullamenti non si esclude  – pur essendo improbabile- che i tifosi vengano raggruppati.

All’Allianz Stadium i controlli sia tecnologici che fisici sono piuttosto severi ed è consigliabile arrivare con congruo anticipo; non è consentito alcun cambio nominativo, né legale né “aum aum“. Chi ha acquistato un biglietto di altri settori dovrà seguire le normali indicazioni; l’atmosfera è piuttosto tranquilla, ma si sconsiglia di girare di sera nei dintorni dello stadio con vessilli azzurri.

A Torino è previsto cielo poco nuvoloso con possibili addensamenti, una temperatura intorno ai 19 gradi all’inizio della partita e di circa 15 al termine della gara. Non dovrebbero esserci rischi di pioggia.

 

 

Juventus-Napoli: le indicazioni per i tifosi ospiti

Juventus-Napoli: le indicazioni per i tifosi ospiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *