#news

Juve Stabia-Palermo: autorizzata in extremis la trasferta per 300 tifosi rosanero

Il Casms ha autorizzato la trasferta dei tifosi del Palermo a Castellammare di Stabia in occasione della partita Juve Stabia-Palermo, in programma sabato 14 settembre alle ore 15.00 allo stadio Romeo Menti.

La vendita dei biglietti scatta nella giornata di giovedì dopo il blocco imposto dall’Osservatorio del Viminale la scorsa settimana. Una ulteriore riunione anche con i vertici della Questura di Napoli ha portato alla decisione di consentire la trasferta ad alcune condizioni: i biglietti del settore ospiti del rinnovato Menti saranno solo 300 e saranno acquistabili solo dai residenti in provincia di Palermo (anche se non provvisti di tessera del tifoso) sul sito Etes e nelle ricevitorie locali.
I tempi per organizzare la trasferta sono scarsissimi, ma il cuore del tifo rosanero sarà presente. Come sottolineato da alcuni tifosi palermitani sotto un precedente articolo di Milano Azzurra, tra gruppi di stabiesi e gruppi di palermitani ci sono buoni rapporti culminati in un pranzo comune a Borgo Vecchio.



La decisione del Casms potrebbe influire anche sulla successiva presenza dei tifosi del Palermo il prossimo 26 settembre al Maradona in occasione della partita di Coppa Italia. La partita è considerata a rischio per una serie di amicizie ed intrecci trasversali.

 

Segui lo storico club del Napoli a Milano sui social: Facebook   /  Instagram

Juve Stabia-Palermo: autorizzata in extremis la trasferta per 300 tifosi rosanero

Milan-Napoli: in vendita i biglietti “vip”; gli

Juve Stabia-Palermo: autorizzata in extremis la trasferta per 300 tifosi rosanero

De Laurentiis: “Al Comune conviene venderci lo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *