#news

Incidenti Marassi: il Casms chiederà Genoa-Juventus a porte chiuse

Il Casms potrebbe chiedere al Prefetto di Genova di stabilire la disputa a porte chiuse della partita Genoa-Juventus, in programma sabato pomeriggio a Marassi. E’ quanto trapela in seguito ad una riunione dopo gli incidenti scoppiati prima e dopo il derby di Coppa Italia tra i rossoblù e la Sampdoria.La decisione dovrebbe essere presa nella giornata di venerdì, 24 ore prima della disputa. Si va verso altri restrizioni sconcertanti e scandalose.
L’alternativa sarebbe quella di far disputare la gara senza i tifosi ospiti, un provvedimento che sarebbe ancora più grave e sconcertante: invece di fare prevenzione gli organi dello Stato si sostituiscono al Giudice Sportivo stabilendo punizioni che penalizzano la gran parte dei tifosi.




Tali provvedimenti arrivano  a poche ore dalla disputa con conseguenze gravi per chi si era organizzato. Sulla vicenda, come già accaduto in occasione della partita Juventus-Napoli, si muoveranno gli avvocati. L’intenzione è quella di mettere il Governo davanti alla proprie responsabilità con una serie di richieste di risarcimento milionarie.

Incidenti Marassi: il Casms chiederà Genoa-Juventus a porte chiuse

A Scampia l’edizione 2024 del Festival della

Incidenti Marassi: il Casms chiederà Genoa-Juventus a porte chiuse

Coppa Italia: Lazio-Napoli forse il 4 o

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *