#news

Empoli-Napoli: Casms decide il 10 ottobre; a rischio la trasferta libera

Si terrà tra il 9 e il 10 ottobre la riunione decisiva che stabilirà le modalità di vendita dei biglietti della partita Empoli-Napoli, in programma domenica 20 ottobre alle ore 12.30 alla ripresa del campionato di serie A dopo la pausa per le Nazionali.

C’è molta attesa per le decisioni dell’Osservatorio del Viminale dopo gli assurdi fatti di Juventus-Napoli e la partita del Castellani potrà essere indicativa anche per ciò che accadrà la settimana successiva quando l’organo del Ministero dovrà decidere anche su Milan-Napoli. Appare infatti difficile, ma non impossibile, che sulla sfida di San Siro nel turno infrasettimanale di fine ottobre possa essere stabilito qualcosa in anticipo. In queste ore si capirà l’orientamento dell’Osservatorio sotto la nuova gestione del Prefetto Maurizio Improta.



BIGLIETTI OSPITI LUNEDÌ 14?

I biglietti della partita dovrebbero essere in vendita da venerdì 11 ottobre per i soli abbonati dell’Empoli che potranno acquistare tagliandi per tesserati e forse per residenti in Toscana non tesserati.

Lo scorso anno la trasferta di Empoli fu parzialmente libera, quest’anno si rischia seriamente di finire sotto la consueta necessità della tessera del tifoso per acquistare i soli biglietti dell’ampio settore ospiti (Curva Sud) e forse della vicina Tribuna Sud. I tagliandi dovrebbero essere in vendita, secondo nuove indiscrezioni, da lunedì 14 ottobre alle ore 16.00 o al più tardi martedì 15; dipenderà anche dalle 24 ore di prelazione per i tesserati che potrebbe scattare come lo scorso anno, ma solo se il Prefetto disporrà la vendita libera. Quanto accaduto dopo Genoa-Sampdoria di Coppa Italia non lascia presagire nulla di buono.

Dopo la paradossale vicenda di Juventus-Napoli si sconsiglia comunque di comprare biglietti dei trasporti e di prenotare eventuali alberghi in anticipo, anche se la questione fa molto riflettere perché tali ritardi provocano un disagio maggiore per il tifoso costretto a sostenere un costo maggiore per colpa di uno Stato che non sa decidere nei tempi giusti e che tiene tutti in ostaggio.

Empoli-Napoli: Casms decide il 10 ottobre; a rischio la trasferta libera

Memorial Maradona: oggi la consegna dei 7.500

Empoli-Napoli: Casms decide il 10 ottobre; a rischio la trasferta libera

Napoli-Monza: la città esplode, ingorgo in via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *