#news

Eintracht-Napoli: biglietti ospiti in vendità da martedì a 60 euro; 2 giorni di prelazione

Saranno in vendita a partire da martedì i circa 2.600 biglietti del settore ospiti del Deutsche Bank stadium per la gara Eintracht Francoforte-Napoli, valevple per gli ottavi di finale della Champions League, in programma martedì 21 febbraio.

Dopo giorni di attesa c’è finalmente la data ufficiale. A partire dalle ore 10 di martedì  tutti gli abbonati del Napoli nel campionato di serie A 2022/2023 potranno esercitare il diritto di prelazione prenotando un voucher mediante la compilazione di un modulo on line presente sul sito ufficiale del club azzurro. La prelazione durerà fino a giovedì alle ore 10, per complessive 48 ore. Sarà necessario utilizzare la tessera del tifoso per ricevere il codice di sblocco evento sul sito di TicketOne.

In seguito, se rimarranno ancora biglietto non acquistati, si procederà alla vendita libera dalle ore 12 e con le stesse modalità fino a venerdì sera alla mezzanotte. In entrambe le fasi ogni tifoso potrà acquistare un solo biglietto. Il costo dei tagliandi è di 60 euro ciascuno. I biglietti saranno solo digitali e inviati via mail la settimana precedente il match in Germania.

Ci sarà un clamoroso ingorgo tra prevendita di Sassuolo-Napoli del 17 febbraio e vendita libera dei biglietti di Champions, entrambe in partenza giovedì mattina rispettivamente alle 10 e alle 12.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *