#news

Champions: come cambiano anticipi e posticipi dopo sorteggio quarti

Il sorteggio dei quarti di finale delle Coppe Europee inciderà in modo decisivo su anticipi e posticipi del campionato di serie A da Pasqua al 7 maggio. In virtù degli accoppiamenti di Champions e dei passaggi del turno delle tre italiane nelle altre due competizioni, alcune date saranno quasi obbligate.
Nonostante le voci sull’anticipo al venerdì sera, non dovrebbero cambiare data e orario di disputa le partite di Napoli e Milan nel sabato prepasquale: gli azzurri giocano alle 12.30 a Lecce, i rossoneri alle 16.30 a San Siro con l’Empoli.
In virtù del match di Champions al Meazza mercoledì sera e del ritorno a Fuorigrotta il martedì 18 aprile, la partita Napoli-Verona si giocherà quasi certamente sabato alle ore 15.00 o meno probabilmente alle ore 18.00. Il Napoli giocherà 3 partite in 7 giorni solari. Il Milan dovrebbe fare lo stesso affrontando sempre di sabato, in uno degli orari già citati, il Bologna al Dall’Ara senza escludere la possibilità di concomitanza.
Dubbi sul giorno di disputa di Juventus-Napoli: in virtù dell’impegno europeo dei bianconeri con lo Sporting Lisbona è probabile il posticipo a domenica sera o addirittura a lunedì sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *