#news

Cagliari-Napoli: autorizzata trasferta dei campani

L’Osservatorio del Viminale ha dato l’ok alla trasferta dei tifosi napoletani residenti in Campania e provvisti di tessera del tifoso in occasione della partita Cagliari-Napoli, valevole per la 4a giornata del campionato di serie A e in programma domenica 15 settembre alle ore 18.00 allo stadio Domus Arena. I biglietti del settore ospiti, circa 450, saranno in vendita sul sito Ticketone e nelle ricevitorie autorizzate in data e orario da stabilire (forse lunedì, ma si parla di martedì alle 10.00). I settori ordinari dovrebbero invece essere acquistabili solo dai tesserati rossoblù e dai residenti in Sardegna.



Nonostante le difficoltà di carattere logistico, dovute anche all’orario infelice, il grosso dei supporters partenopei sarà presente per sostenere la squadra. Se le modalità della scorsa stagione saranno ripetute, si entrerà allo stadio con la tessera del tifoso e la ricevuta stampata del biglietto.

Nella stessa riunione l’Osservatorio ha bloccato la vendita dei biglietti della partita Juve Stabia-Palermo, in programma sabato 14 settembre. Si va verso lo stop ai supporters rosanero.

Segui lo storico club del Napoli a Milano sui social: Facebook   /  Instagram

Cagliari-Napoli: autorizzata trasferta dei campani

Biglietti ospiti: scende ancora il tetto massimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *