Bologna-Napoli: messi in vendita nuovi biglietti dei Distinti
Saranno numerosissimi i tifosi napoletani che saluteranno la squadra in occasione dell’ultima trasferta di domenica a Bologna. Nonostante il risultato conti poco per una classifica che – solo in caso di ulteriore penalizzazione della Juventus – potrebbe vedere i felsinei ancora in corsa per un posto in Europa, tanti supporters azzurri saranno presenti allo stadio Dall’Ara. E per chi non era riuscito a trovare un biglietto semi-economico c’è una seconda chance se non si abita in Campania.
Ieri sono andati esauriti in 4 ore i biglietti del settore ospiti, riservato ai possessori di tessera del tifoso. Tanti napoletani del Nord hanno acquistato tagliandi di settori ordinari; e ieri sera sembravano andati esauriti i Distinti dove saranno tante le maglie azzurra. Nella Curva San Luca saranno presenti invece tanti napoletani residenti a Bologna che martedì avevano preso il biglietto grazie alla prelazione loro riservata.
Nel pomeriggio di giovedì sono ricomparsi sul sito Vivaticket oltre 1.000 biglietti di Distinti che si aggiungono ai 700 biglietti di Tribuna Coperta al costo di 100 euro. E’ probabile che entro il weekend possa raggiungersi il tutto esaurito. I napoletani non vanno a vedere gli azzurri a Bologna da 4 anni: nel 2020 e nel 2021 si giocò a porte chiuse causa Covid; nel gennaio 2022, a causa dell’ennesima cervellotica iniziativa del Governo Draghi-Speranza, la trasferta fu vietata per motivi di (presunta) emergenza sanitaria e l’accesso fu limitato a 5.000 tifosi bolognesi.