#news

Biglietti: sono le due torinesi ad aprire per prime le vendite

Torino per primo, Juventus per seconda. Sono le due squadre torinesi (più o meno…) ad inaugurare una nuova stagione sportiva per quanto riguarda la vendita di biglietti di gare ufficiali. Il primato spetta ai granata che hanno fatto scattare con quasi un mese d’anticipo la vendita dei tagliandi della partita di Coppa Italia contro il Cosenza, in programma domenica 11 agosto.
La gara non è inclusa negli abbonamenti, ma è possibile per gli abbonati granata comprare un biglietto al costo di un euro confermando il proprio posto in campionato.

Si è aperta da poco invece la vendita dei biglietti della partita Juventus-Como, valevole per la prima giornata di serie A e in programma domenica 18 agosto. Massiccia l’affluenza di supporters bianconeri mentre il grosso della tifoseria organizzata del Como ha già fatto sapere che mancherà all’appello proprio in occasione della storica gara d’esordio dei lariani in massima serie dopo un ventennio. Alla base vi sarebbero le restrizioni applicate dal club bianconero che chiede a tutti di iscriversi al sito per acquistare i tagliandi del settore ospiti.

Segui lo storico club del Napoli a Milano sui social: Facebook   /  Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *