#news

Biglietti Bologna-Napoli: su sito dei felsinei compare interstitial con preannuncio vendita

Un interstitial in formato promo è comparso nella serata di lunedì 11 settembre sul sito del Bologna: invita i tifosi a cliccare per acquistare un biglietto per la partita di domenica 24 settembre alle ore 18 contro il Napoli.
Ma la pagina non è operativa. Non è chiaro se si tratti di un errore del sito oppure se la vendita dei biglietti stia per scattare. Il club rossoblù di solito la fa partire tra i 12 e i 13 giorni prima della data di disputa; quindi si è esattamente nei tempi.
L’unica certezza è che prima di mercoledì sera non potranno essere messi in vendita biglietti del settore ospiti causa annunciato probabilissimo divieto di trasferta per i residenti in Campania (anche se tesserati) per la concomitanza con la partita Torino-Roma, in programma alle 20.45; già è stata bloccata la vendita dei tagliandi della gara dello stadio Grande Torino.
Il Bologna, come sempre, stabilirà due fasi di prelazione: la prima riguarda i tesserati We are One e gli abbonati, la seconda i residenti in città e provincia; solo in caso di mancato esaurimento si procederà alla vendita libera, di solito tra i 3 e i 4 giorni dopo.

Biglietti Bologna-Napoli: su sito dei felsinei compare interstitial con preannuncio vendita

Real Madrid-Union Berlino: già venduti tutti i

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *