#news

Barcellona-Napoli: già esauriti i biglietti economici; ora si parte da 140 euro

Sono in via di esaurimento i biglietti della partita di ritorno degli ottavi di Champions League tra Barcellona e Napoli del prossimo 12 marzo allo stadio LLuis Companys di Montjuic. Le operazioni si effettuano sul sito ufficiale del club blaugrana già da diverse settimane.

I tagliandi dei settori più economici, che costavano 70 e 110 euro, sono andati esauriti ad inizio gennaio. Al momento si parte dai 139 euro della Curva Inferiore per poi salire ai 144 e ai 149 rispettivamente delle zone d’angolo degli anelli inferiore e superiore; esauriti anche i Distinti superiori (lateral), uno dei pochi settori dove si aveva la certezza iniziale della collocazione.
La vendita dei settori ordinari è libera e senza particolari limitazioni, salvo buon fine. Il pagamento è consentito solo con carte di credito iberiche e  attraverso connessioni fuori dai territori di Italia e San Marino. I biglietti vengono inviati un giorno prima della partita, un particolare che però non sembra scoraggiare molti tifosi azzurri. Non c’è la possibilità di scegliere il posto esatto tra quelli economici, ma solo una serie di settori anche distanti tra loro; le uniche eccezioni sono Tribuna e Lateral dove i biglietti costano oltre 200 euro e stanno terminando. Dunque non è possibile avere la certezza di essere collocati nei pressi del settore ospiti che è il 2n Gol Sud.

SETTORE OSPITI IN VENDITA TRA GENNAIO E FEBBRAIO

I 2.700 biglietti del settore ospiti saranno messi in vendita tra la fine del mese di gennaio e la prima metà del mese di febbraio con tempi e modalità che saranno comunicate successivamente dal Napoli. Gli abbonati FULL potranno usufruire di almeno 48 ore di prelazione impropria concorrendo con gli altri all’acquisto di un singolo biglietto; quasi certamente non sarà prevista la cedibilità della prelazione. Dovrebbero costare tra i 60 e i 70 euro.

Barcellona-Napoli: già esauriti i biglietti economici; ora si parte da 140 euro

Lazio-Napoli: verso divieto di trasferta per i

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *