#news

Barcellona-Napoli al Montjuic il 12 marzo: ecco la curva riservata ai 2.700 supporters azzurri

Sarà quasi certamente il settore Gol Sur superiore dello stadio Olimpico di Montjuic ad ospitare i tifosi napoletani che il 12 marzo decideranno di seguire gli azzurri impegnati nella partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Barcellona. E’ il settore che in questa stagione il club blaugrana, costretto a rinunciare al Camp Nou in ristrutturazione, ha destinato alle tifoserie ospiti. Nulla dovrebbe cambiare contro il Napoli e la sua temuta tifoseria.

I biglietti per questa partita dovrebbero essere in vendita verso metà febbraio, più o meno a cavallo della partita d’andata in programma il 21 febbraio al Maradona. Saranno 2.700 e dovrebbero costare 70 euro, il massimo previsto per la Champions League. Qualche mese fa scoppiò una polemica feroce perché i biglietti per i tifosi del Real Madrid furono messi in vendita a 180 euro. Lo stadio intitolato a Lluis Companys i Jover, vittima del regime, ricorda lontanamente l’Adriatico di Pescara e la visuale dalla curva non è delle migliori; ma non rappresenterà la spinta in più per i blaugrana.
I settori destinati ai tifosi napoletani saranno contrassegnati dai numeri 227, 228, 229, 230 e 231. La vendita sarà riservata agli abbonati FULL del Napoli che potranno godere di almeno 48 ore di prelazione impropria; la cedibilità della stessa sarà decisa solo a febbraio insieme con il club e le autorità catalane. Appare molto improbabile che ci sarà vendita libera vista l’altissima richiesta.

Barcellona-Napoli al Montjuic il 12 marzo: ecco la curva riservata ai 2.700 supporters azzurri

Torino-Napoli: messi in vendita solo 100 nuovi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *