#news

Atalanta-Napoli: esauriti biglietti ospiti; le indicazioni per i tifosi azzurri

Sono andati esauriti intorno alle 16.00 i biglietti del settore ospiti dello stadio Gewiss di Bergamo in vista della partita di sabato tra Atalanta e Napoli. Dopo una telenovela infinita erano stati messi in vendita nella mattinata di mercoledì con obbligo di tessera del tifoso e con divieto di acquisto per tutti i residenti in Campania.

L’impressione è che non siano stati messi in vendita tutti i 780 biglietti del settore Distinti Sud che quest’anno è riservato agli ospiti in seguito ai lavori di ricostruzione della Curva Morosini. Con i consueti problemi dei circuito Vivaticket gli acquisti sono andati a rilento ma poi la vendita è stata praticamente chiusa dopo circa 4 ore; non si esclude che possa ricomparire qualche biglietto nelle ore successive.

LE INDICAZIONI PER I TIFOSI NAPOLETANI

Chi si recherà a Bergamo con il treno potrà utilizzare i bus navetta che partiranno intorno alle 16 per raggiungere il settore ospiti dello stadio; chi si recherà con mezzi privati potrà parcheggiare nei pressi dell’uscita di Bergamo dell’A4 Milano Venezia inserendo sul navigatore via Pietro Spino e utilizzare anche in questo caso i bus navetta. Al ritorno, dopo lunghe attese (fino a 2 ore), verrà effettuato il servizio sugli stessi percorsi.
Chi ha acquistato biglietti di altri settori può raggiungere lo stadio a piedi o con i mezzi pubblici. A tutti è sconsigliato di indossare vessilli azzurri dentro e fuori lo stadio.
Come spiegato già martedì, Milano Azzurra non parteciperà alla trasferta di Bergamo come forma di protesta contro la discriminazione territoriale che anche stavolta colpisce i nostri fratelli napoletani e campani; non è la prima protesta e non sarà l’ultima, già a partire dalla gara dell’8 dicembre a Torino (a prescindere dai provvedimenti delle Autorità in merito a questa gara).

Atalanta-Napoli: esauriti biglietti ospiti; le indicazioni per i tifosi azzurri

Tre anni senza Diego: sabato sera tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *