#news

Anticipi e posticipi: Lecce-Napoli venerdì; Napoli-Salernitana nel fatidico 29 aprile

Gli impegni di Champions League modificano il calendario di anticipi e posticipi di serie A delle giornate del mese di aprile. La partita Lecce-Napoli, originariamente in programma, sabato 8 aprile alle 12.30, è stata anticipata a venerdì 7 aprile alle ore 19.00; giocheranno di sabato anche Inter e Milan.

Era scontato ed è stato confermato l’anticipo al sabato in occasione della partita successiva, quella tra Napoli e Verona al Maradona: si giocherà il 15 aprile alle ore 18.00.

CONFERMATA JUVE-NAPOLI DI DOMENICA SERA

E come da noi anticipato, si giocherà domenica 23 aprile alle ore 20.45 il big match tra Juventus e Napoli all’Allianz Stadium. E’ il primo ipotetico giorno della matematica per i partenopei, ma è più probabile che gli azzurri festeggino in una delle giornate successive. La settimana dopo si gioca di sabato 29 aprile alle ore 15.00 la partita tra Napoli e Salernitana, esattamente 33 anni dopo quel Napoli-Lazio in cui Baroni segnò il gol dell’ultimo scudetto.

La Lega ha deciso per ora di non comunicare le date delle prime due giornate di maggio volendo attendere l’esito delle partite delle numerosissime squadre italiane impegnate nelle Coppe Europee. Saranno le qualificazioni dei vari club a incidere su anticipi e posticipi. Il Napoli giocherà il turno infrasettimanale a Udine e poi il match casalingo con la Fiorentina.

Anticipi e posticipi: Lecce-Napoli venerdì; Napoli-Salernitana nel fatidico 29 aprile

Milan-Napoli di Champions vietata a tutti i

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *