#news

Anticipi e posticipi invernali: Samp-Napoli domenica alle 18

Sono stati decisi anticipi e posticipi del campionato di serie A fino a inizio febbraio. Il Napoli, che alla ripresa post Mondiale sarà di scena mercoledì 4 gennaio alle 20.45 a San Siro con l’Inter, giocherà fuori dall’orario canonico tutte le altre partite.

Sampdoria-Napoli si giocherà domenica 8 gennaio alle ore 18. Potrebbe essere una delle poche trasferte “libere” come accaduto quest’anno solo a Cremona. Potrebbe.

Poi venerdì 13 alle 20,45 arriva al Maradona la Juventus per il primo big match casalingo del 2023. Martedì 17 gennaio invece sarà la Cremonese l’avversaria degli ottavi di dinale di Coppa Italia sempre a Fuorigrotta alle 21.

Si giocherà poi di sabato alle 18, il 21 gennaio, il derby campano all’Arechi con la Salernitana di Davide Nicola con rigorose misure di ordine pubblico.

Domenica 29 gennaio alle 20.45 arriva al Maradona la Roma di Mourinho. E c’è il rischio di gara bis a stretto giro nei quarti di Coppa Italia pochi giorni dopo.

Infine, domenica 5 febbraio si giocherà alle 12.30 il match tra Spezia e Napoli, anche questo a rischio ordine pubblico.

 

Anticipi e posticipi invernali: Samp-Napoli domenica alle 18

Effetto Roma: esauriti in 5 ore i

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *