#news

Ansia biglietti: grande attesa per Atalanta e Sassuolo

E’ saltata la riunione dell’Osservatorio del Viminale che avrebbe potuto decidere sulle partite del primo weekend di novembre, tra le quali Atalanta-Napoli di sabato 5 novembre allo stadio Azzurri d’Italia.Il club bergamasco, come già fatto in occasione del prossimo incontro con la Lazio, avrebbe deciso di non avviare la vendita dei tagliandi per il big match con i partenopei prima delle decisioni ufficiali delle Autorità sulle limitazioni.
Appare certo, a questo punto e come da noi anticipato, che l’avvio delle vendite scatti tra i giorni 27 e 31 ottobre. Il Viminale dovrebbe infatti stabilire le modalità di vendita nella serata del 26 con l’apposito comunicato.
Per il settore ospiti verranno messi a disposizione circa 1.700 biglietti al costo ipotizzato di 35 euro a fronte di richieste molto maggiori soprattutto se, come appare probabile, la trasferta sarà libera per tutti i possessori di Tessera del Tifoso.

IMPROBABILE L’OBBLIGO DI TESSERA PER TUTTI

Lo scorso anno la vendita fu aperta appena 5 giorni prima della partita; tutto andò liscio nonostante i timori per l’ordine pubblico, ma nel settore ospiti entrarono anche tifosi azzurri residenti in altre Regioni in possesso di biglietti di altri settori. Sarà però difficile acquistarli in quanto l’Atalanta deciderà una fase di vendita non libera destinata ai tifosi orobici fidelizzati. E’ previsto il tutto esaurito con oltre 23.000 spettatori sugli spalti.
Appare per ora improbabile che Casms stabilisca l’obbligo della Tessera del Tifoso per tutti i supporters napoletani e l’obbligo di acquistare solo biglietti del settore ospiti. Lo scorso anno non era in vigore questa previsione.

NAPOLI-SASSUOLO: BIGLIETTI IN VENDITA DA VENERDI?

Non è chiaro se la mancata riunione dell’Osservatorio abbia inciso sui ritardi nell’avvio delle vendite dei biglietti per la partita Napoli-Sassuolo, in programma sabato 29 novembre al Maradona. In base a quanto accaduto coi precedenti incontri, la vendita sarebbe dovuta scattare in queste ore ma è probabile che parta venerdì 21 ottobre tra le 10 e le 15 con le consuete modalità.

Ansia biglietti: grande attesa per Atalanta e Sassuolo

Roma-Napoli: tra divieti e costi elevati il

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *