#news

Amichevoli Abruzzo: nuovi biglietti di Napoli-Girona

Sono stati sbloccati circa 80 biglietti di Tribuna laterale Nord per assistere alla partita Napoli-Girona, ultima amichevole degli azzurri durante il ritiro di Castel di Sangro e in programma sabato 3 agosto allo stadio Teofilo Patini. Quelli degli altri settori sono terminati a poche ore dall’inizio delle vendite la scorsa settimana.

Mentre i tagliandi delle altre due gare contro Egnatia e Brest sono ancora disponibili su Ticketone, quelli del match coi catalani sembrano andati a ruba. Il motivo sarebbe il giorno di disputa: in quel weekend tantissimi tifosi azzurri saliranno in Abruzzo per salutare la squadra ad appena una settimana dall’esordio ufficiale in Coppa Italia al Maradona contro il Modena. In quel weekend è difficile trovare un posto dove dormire a meno di 200 euro a camera per notte in tutta la zona di Castel di Sangro e località limitrofe.

In realtà la stessa cosa accadde, ma con numeri inferiori, la scorsa stagione quando la partita coi tedeschi dell’Augsburg, giocata di domenica, fu la più quotata a livello di biglietti. Comunque non ci si attendeva che i tagliandi terminassero in 3 giorni dall’apertura delle vendite, poi lo sblocco dei nuovi biglietti di Laterale Nord che però sono stati già presi d’assalto. Costano 40 euro ciascuno (25 per gli under 14).

Segui lo storico club del Napoli a Milano sui social: Facebook   /  Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *