#news

Alle 12 la vendita libera: fino a 4 abbonamenti per ogni account

Scatta alle ore 12 la vendita libera degli abbonamenti 2023/2024 del Napoli. Sarà possibile acquistare l’abbonamento nelle ricevitorie (scaricando e compilando preventivamente il modulo apposito) e online.
Per la vendita sul sito TicketOne era stato stabilito il limite di un solo abbonamento per ogni account, un problema per chi voleva acquistare posti vicini e in generale per piccoli gruppi di persone; in pratica c’era il rischio che uno ci riesca e l’altro no, sopratutto in Curva dove la richiesta è maggiore. In realtà alcuni utenti hanno visto successivamente che è possibile acquistarne 4. E infatti così è andata.
Ieri sera, a pochi minuti dalla fine della fase 4 (ultima di prelazione), la mappa del Maradona presentava tante disponibilità. Secondo indiscrezioni, sarebbe stato rinnovato il 90% di abbonamenti con prevalenza di quelli FULL e con una migrazione verso l’anello superiore della Curva B. In vendita libera dovrebbero essere disponibili circa 15.000 posti.
L’evento è stato cancellato da TicketOne e reso disponibile  solo alle 9.40, circa due ore prima dell’avvio delle operazioni. Già da questa mattina molti tifosi si sono messi in coda davanti alle ricevitorie, in particolare nelle province di Napoli e Caserta. Il timore è quello di un blocco del sistema, come accaduto in occasione dell’ultima partita di campionato tra Napoli e Sampdoria ad inizio giugno. Permangono dubbi e sospetti sulle operazioni di vendita, ma a parte qualche bug del sistema sembra essere andato tutto liscio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *