#news

Abbonamenti Napoli: superata quota 24.000

La campagna abbonamenti 2023/2024 del Napoli chiude come previsto in questo venerdì 18 agosto. Non ci saranno proroghe o riaperture, né vendite supplementari di altri posti.

Come anticipato già la scorsa settimana, nel club partenopeo è prevalsa la linea della serietà su quella della simpatia a tutti i costi. Dunque, pur rischiando di scontentare qualcuno (cosa inevitabile visto il grande entusiasmo intorno alla squadra), il Napoli prosegue per la sua strada confermando quanto annunciato a luglio all’apertura della campagna abbonamenti a 5 fasi.

Proprio nell’ultimo giorno è stato superato il traguardo dei 24.000 abbonati. Negli ultimi 4 giorni sono stati oltre 500 quelli venduti, in particolare nell’anello inferiore delle due Curve.
Come previsto da Milano Azzurra, che aveva consultato un esperto, il Napoli dunque sfiora il sold out ma non lo raggiungere. Il dato finale stimato è di circa 24.100 tessere stagionali vendute, record del nuovo millennio.

Lunedì alle 12 partirà la prevendita dei biglietti delle partite interne con Sassuolo e Lazio. Saranno venduti circa 26.000 tagliandi per ciascun incontro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *